Pentha Pharma Italia nasce da una consolidata esperienza nel settore farmaceutico.

La nostra mission è quella di mettere a frutto la professionalità che deriva dall’esperienza dei nostri farmacisti, analisti chimico-merceologici e ricercatori, impegnati a vario titolo nel settore farmaceutico da molti anni, che conoscono perfettamente i bisogni e le aspettative del paziente/consumatore, del medico, del farmacista e degli operatori del settore.

La nostra società realizza e commercializza diverse tipologie di prodotti. La qualità delle nostre specialità si colloca ai vertici del mercato, e ciò consente al medico di trovare in loro dei validi coadiuvanti nelle varie terapie. I nostri prodotti sono infatti regolarmente prescritti da medici di medicina generale, pediatri, ortopedici, gastroenterologi, otorinolaringoiatri, pneumologi, allergologi, chirurghi vascolari, dermatologi, ginecologi, cardiologi e medici dello sport.

Molti farmacisti, titolari e direttori di farmacie e parafarmacie, hanno scelto la nostra Azienda come loro fornitore, sicuri di poter offrire ai propri clienti alta qualità al giusto prezzo.

La reperibilità dei nostri prodotti è garantita da partner leader nel settore della distribuzione farmaceutica e di servizi alle farmacie come Alliance Healthcare, Unico, Admenta-Afm, So.Farma.Morra, Corofar, Safar, NordEst Farma, Unifarm.

Il progetto Pentha Pharma Italia è in continua evoluzione grazie alla costante ricerca di formulazioni innovative in grado di garantire uno standard qualitativo elevato. Molte sono in avanzata fase di realizzazione e registrazione. Le materie prime che impieghiamo sono sottoposte ai più elevati standard qualitativi. Sono selezionate in Italia attraverso codificati processi di controllo seguiti da personale altamente qualificato che segue tutto l’iter del prodotto dall’origine al suo confezionamento. La produzione avviene esclusivamente in Italia, negli stabilimenti di Udine e Ferrara.

Pentha Pharma Italia pone al centro del proprio operare il benessere, la sicurezza e la salute del Paziente/Consumatore.