fleboFIT

fleboFIT

 
Acquista
 

FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE VENOSA E IL MICROCIRCOLO

Integratore alimentare SENZA GLUTINE a base di: Diosmina, Troxerutina, Resveratrolo, Polygonum Cuspidatum e Vitis Vinifera

fleboFIT aiuta a mantenere la vitalità delle tue gambe, contribuendo alla tua sensazione di benessere e leggerezza.

 

Informazioni:
Sono molti i fattori che contribuiscono al rallentamento della circolazione sanguigna, al ristagno del sangue negli arti inferiori e quindi alla conseguente sensazione di pesantezza e gonfiore delle gambe: la familiarità, il tipo di alimentazione, le gravidanze e il ciclo mestruale, il fumo, l’alcool , l’assunzione di anticoncezionali, la vita sedentaria, gli abiti stretti.

Prenditi cura delle tue gambe seguendo un corretto stile di vita basato su un’alimentazione sana ed equilibrata e ad una moderata attività fisica ma, se necessario, fleboFIT ti aiuta favorendo la circolazione venosa e il microcircolo, alleviando la sensazione di pesantezza delle gambe.

Indicazioni:

Come coadiuvante in caso di :

  • sensazione di pesantezza agli arti inferiori
  • insufficienza venosa
  • fragilità capillare
  • emorroidi
  • varici
  • couperose

Modalità d’uso:

1 compressa al giorno da deglutire

Caratteristiche:

fleboFIT è formulato sulla base di una COMPOSIZIONE DIFFERENZIATA

La ricerca continua da parte dei chimici e farmacisti di Pentha Pharma Italia, ha condotto alla realizzazione di una composizione differenziata costituita da estratti puri di principi attivi e fonti naturali di principi attivi. In questo modo, fleboFIT è in grado di ottimizzare l’azione dei vari principi naturali nell’arco della giornata.

Estratti puri di principi attivi

Diosmina, Troxerutina, Resveratrolo

Diosmina

La diosmina appartiene alla famiglia dei flavonoidi. È utilizzato in campo medico come vasoprotettore in tutte quelle patologie nella quale si evidenzia un deficit delle strutture dei vasi sanguigni. Trova applicazione nell’insufficienza venosa cronica e nella terapia contro le emorroidi (sia esterne che interne, sia negli stati cronici che acuti).
Aumenta la resistenza dei vasi sanguigni e ne diminuisce la permeabilità.
Azione vasoprotrettrice.
Azione capillarotonica.
fleboFIT contiene diosmina pura di origine naturale ( Citrus Aurantium e Citrus reticolate blanca ).

Troxerutina

La troxerutina è un flavonolo di origine naturale.È utilizzato in campo medico come vasoprotettore in tutte quelle patologie nelle quali si presenta fragilità capillare.
Azione capillaroprotrettrice.
Azione antiedemigena.
La troxerutina svolge un’azione capillaroprotettrice e antiedemigena.
fleboFIT contiene troxerutina pura di origine naturale ( Sophora Japonica ).

Resveratrolo

Il Resveratrolo è un composto appartenente alla classe dei polifenoli. Ha un elevato effetto antiossidante e contrasta i radicali liberi ( effetto “anti invecchiamento” ).
Protegge le cellule dallo stress ossidativo ed ha azione sia antinfiammatoria che vasoprotettiva, utile al ripristino del microcircolo venoso e nello svolgere un’azione protettiva contro le patologie cardiovascolari.
Riduce la risposta infiammatoria, inibendo gli enzimi coinvolti nel metabolismo dell’acido arachidonico che attiva il processo infiammatorio, (in particolare inibisce la 5-lipoossigenasi ).
E’ inoltre uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura, contrasta i radicali liberi e protegge le cellule dallo stress ossidativo rallentandone l’invecchiamento.
fleboFIT contiene resveratrolo titolato al 98% di origine naturale ( Polygonum Cuspidatum ).

Fonti naturali di principi attivi:

Polygonum Cuspidatum

Il Polygonum Cuspidatum è una pianta le cui radici contengono un’elevatissima concentrazione di resveratrolo, molto maggiore rispetto a quella contenuta nell’uva e nel vino.
azione antinfiammatoria
azione antiossidante
Il Polygonum Cuspidatum è una pianta le cui radici contengono elevate concentrazioni di resveratrolo nella forma biologicamente più attiva.

Vitis Vinifera

La vitis vinifera viene utilizzata nella fitoterapia per la fragilità capillare, gambe pesanti, per alleviare il dolore delle emorroidi, in caso di varici e couperose.
Azione capillarotonica e antinfiammatoria
La Vite Rossa è una fonte naturale di flavonoidi e polifenoli.
Utile in caso di insufficienza venosa e fragilità capillare.
Favorisce la contrazione delle pareti vasali, facilitando il ritorno venoso al cuore.

Scheda tecnica:

Tipo unità: compresse filmate in blister

Peso singola unità: 700 mg

Unità per confezione: 20

Peso netto (g): 14 g

 

Modalità d’uso:

1 compressa al giorno da deglutire.

Ingredienti:

Diosmina dal frutto di Arancio amaro (Citrus Aurantium) e Mandarino (Citrus reticolate blanca), Poligono (Polygonum cuspidatum) radice e.s. tit. 98% Resveratrolo, Cellulosa microcristallina, Fosfato bicalcico, Vite rossa (Vitis vinifera) foglie e.s. tit. 5% Polifenoli totali, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale e Mono e di-Gliceridi degli acidi grassi, Troxerutina da Sofora giapponese (Sophora japonica) pianta intera, Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Resveratrolo.

Avvertenze:

Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.